INCONTRI


19 maggio 2016

FABRIZIO BACCENETTI – candidato per Biassono Civica


Sono nato a Milano e ho compiuto da poco 68 anni, sono sposato con tre figli e nonno di una bella bambina di nove anni di nome Giulia. Da qualche anno, dopo 43 di lavoro, sono andato in pensione; nella mia carriera lavorativa ho ricoperto le posizioni di dirigente e di amministratore delegato in aziende multinazionali operanti nel settore della microelettronica/informatica.
Abito a Biassono da 26 anni e raggiunta la pensione ho cominciato a vivere la realtà del paese; forse mi avrete visto girare in bicicletta, mezzo che uso sempre, tempo permettendo, per gli spostamenti in città.
Con alcuni amici ho fondato l’ Associazione Culturale Gaetano Osculati e faccio parte da alcuni anni del direttivo dell’ANPI.
Pur non essendo iscritto a nessun partito, mi sono impegnato per dare vita a Biassono Civica, perché credo che il nostro paese non sia soltanto un insieme di case, cemento e fabbricati industriali, ma possa diventare il luogo dove tutti noi vorremmo crescere i nostri figli e i nostri nipoti. Per questo motivo metto a disposizione le mie capacità ed esperienze per realizzare il nostro programma, che vi invito a leggere prima di votarci e concedermi la vostra preferenza, mettendo una croce su Diego Colombo sindaco e scrivendo Baccenetti sulla linea delle preferenze.