INCONTRI


17 maggio 2016

MICHELE MEMOLA – candidato per Biassono Civica


Ho sessant’anni, sono sposato ed ho una figlia.
Abito a Biassono da oltre vent’anni ed ho imparato a conoscere ed amare i luoghi e le persone che vivono qui partecipando attivamente alla vita del paese, dove ho anche contribuito a fondare, con altre persone, l’associazione culturale ‘Gaetano Osculati’.
Nella vita professionale come in quella politica, ho sempre assecondato una naturale inclinazione verso gli ideali di giustizia, di legalità e di tutela dei diritti, valori che porterò nel mio impegno amministrativo.
Dopo la laurea in giurisprudenza alla Statale di Milano, ho insegnato diversi anni discipline giuridiche presso un Istituto superiore e dall’inizio degli anni ’90 faccio l’avvocato a Monza occupandomi, in prevalenza, di diritto civile.
Fra le esperienze più significative degli ultimi anni, ricopro l’incarico di Presidente del Consiglio di amministrazione della Farmacom spa, azienda che gestisce a Monza le farmacie comunali e due strutture poliambulatoriali.
Ho un grande amore per la lettura ed uno, ancora più grande, per i viaggi in moto con mia moglie.
Mi candido in Biassono Civica perché ha un progetto forte e vitale, valorizzato dalla presenza di persone che, con un ricco bagaglio di competenze ed esperienze culturali e professionali, rendono il programma elettorale credibile e non destinato a rimanere il solito libro dei sogni.