INCONTRI


13 gennaio 2016

SI PUO' FARE


CAMBIAMO INSIEME BIASSONO

Cara/o biassonese,
tra pochi mesi voteremo per eleggere il nuovo sindaco. Dopo vent’anni di dominio della Lega Nord abbiamo la possibilità di cambiare il nostro paese. In meglio.
E’ sotto gli occhi di tutti, infatti, che le amministrazioni leghiste dal 1996 ad oggi abbiano tradito il loro mandato, lasciandoci in eredità un paese con tanti problemi irrisolti: dal centro storico, abbandonato a se stesso e ridotto dai nostri amministratori a un ghetto per stranieri, all’asilo nido di via Lega Lombarda (il famoso castello), rimasto un guscio vuoto dopo anni dalla sua realizzazione e senza che nessuno sappia ancora cosa farne; da Cà Bossi, non ultimata e già costata 560 mila euro in più rispetto alla spesa iniziale, alle scuole elementari che hanno urgente bisogno d’interventi di manutenzione e di strumenti didattici e tecnologici per essere al passo con gli altri istituti dei Comuni vicini. Per non parlare, poi, delle tasse, tra le più alte della Brianza, e di un indice di consumo di suolo che pone Biassono ai primi posti in provincia di Monza per cementificazione del territorio. Due primati tutt’altro che invidiabili.
E’ chiaro ormai che la Lega Nord ha esaurito la sua capacità di dare risposte alle aspettative dei biassonesi. C’è bisogno, quindi, di cambiare. E subito. Per questo un gruppo di donne e di uomini - qualcuno con un po’ d’esperienza politica alle spalle nel Pd e in Lista per Biassono, qualcun altro attivo nel volontariato e in associazioni culturali, altri ancora al loro primo impegno pubblico - hanno deciso di rimboccarsi le maniche e di spendersi in prima persona per il loro paese.
Lo facciamo con la lista BIASSONO CIVICA – Unita per Cambiare,  una nuova formazione politica che parteciperà alle prossime elezioni comunali.
E tu? Se sei stanco dell’incompetenza della Lega e vuoi un paese diverso, dacci una mano. Noi ci troviamo tutti i mercoledì, dalle 21 alle 23, al Circolo Matteotti di via Trento Trieste 25 (sotto la pizzeria “Ai portici”) per mettere a punto il programma e costruire una squadra di persone capaci, che possano amministrare il paese per i prossimi cinque anni.
Aiutaci a cambiare Biassono. Insieme possiamo farcela.
Per saperne di più su BIASSONO CIVICA seguici su: 
http://biassonocivica2016.blogspot.it o visita la pagina FB Biassono Civica

Lista BIASSONO CIVICA - Unita per Cambiare


Biassono,  gennaio 2016